Vendita usato Torino

Grandi occasioni di guadagno


  • Anche arredi ed elettrodomestici

    Situato a pochi passi dal cuore del centro cittadino, da più di 15 anni Il Mercantico accoglie diverse tipologie di oggetti di seconda mano destinate alla vendita di usato a Torino. L’assortimento è davvero ampio e differenziato, includendo tutto ciò che la fantasia del cliente sia in grado di immaginare. Per tutti quelli interessati a portare oggetti usati e in buono stato o anche nuovi, Sandy e Grazia segnalano che la loro merce verrà esposta gratis e dalla vendita riceveranno un’ottima percentuale. Sugli arredi e sugli elettrodomestici Il Mercantico tratterrà solo il 30%, mentre il restante 70% andrà direttamente al venditore.

  • Vendita usato Torino Il Mercantico
  • Percentuali d'incasso

    Per quanto riguarda la  vendita di usato a Torino, la percentuale di incasso è del 55%. Si tratta dunque di percentuali vantaggiosissime rispetto agli altri mercatini dell'usato della zona. Nel caso in cui un oggetto rimanga esposto per più di 60 giorni, su di esso verrà applicato uno sconto del 10% che aumenterà via via che passa il tempo in modo da vendere l'articolo in maniera più rapida e veloce. Il Mercantico propone un’ampia gamma di articoli usati selezionati e di prima scelta, ai quali si affiancano oggetti nuovi. 


    Tra i clienti che riforniscono il negozio di Via Lombriasco vi sono anche titolari di locali che cessano la loro attività o semplici cittadini che desiderano mettere in vendita oggetti e accessori che non utilizzano più da tempo. Per quanto riguarda il reparto dedicato all’arredamento, le valutazioni e i preventivi di ogni tipologia di mobile sono totalmente gratuiti e verranno eseguiti direttamente a domicilio in prima persona dalla titolare. Il lunedì, infine, si ritira merce esclusivamente proveniente da traslochi e da sgombri di soffitti e cantine. Massima disponibilità, serietà e trasparenza rappresentano i punti di forza di un’attività che ha saputo conquistarsi negli anni la fiducia e l’approvazione di una clientela sempre più vasta e affezionata.