Acquisto usato Torino

Articoli di seconda mano selezionati


  • Un catalogo vasto e prezzi vantaggiosi

    Una volta entrati presso lo spazio espositivo de Il Mercantico, i clienti saranno inevitabilmente colpiti dal vasto campionario a disposizione. Tutte le proposte di Sandy e Grazia, accuratamente selezionate dai migliori venditori e fornitori, sono destinate ai clienti che sono interessati all' acquisto di usato a Torino e dintorni. Questo ormai apprezzato e conosciutissimo mercatino delle pulci tratta centinaia di articoli che vanno dall'oggettistica all'arredo, dagli strumenti musicali fino ai libri, cd, dvd e i dischi in vinile. 


    A questo si aggiunge il vantaggio della convenienza: i prezzi de Il Mercantico sono i più bassi della zona e, anche le tariffe per i venditori, sono davvero vantaggiose se confrontate con quelle di altri mercatini. A contraddistinguere l’offerta è anche una precisa politica aziendale volta alla qualità e al rinnovamento continuo delle proposte: l’assortimento viene continuamente aggiornato e variato, al fine di assicurare ai clienti più affezionati una scelta ampia e sempre nuova.

  • Acquisto usato Torino Il Mercantico
  • Offerte su misura

    I frequentatori più assidui sono infatti invitati a prestare attenzione alle date poiché, dopo che un oggetto rimane esposto per più di 60 giorni, su di esso verrà applicato uno sconto del 10%. Lo sconto aumenterà progressivamente, in modo da consentire di vendere l'articolo in maniera rapida e veloce. Convenienza e qualità sono due delle principali caratteristiche dell’offerta. Ai prezzi vantaggiosi per gli acquirenti, si aggiungono anche interessanti tariffe per i venditori, che avranno in questo modo l’opportunità di sbarazzarsi di oggetti e accessori che altrimenti rimarrebbero inutilizzati. 


    Situato a pochi passi dal centro cittadino e comodamente raggiungibile sia in auto che con i mezzi, il mercatino delle pulci di Sandy e Grazia è ormai un punto di riferimento indiscusso per tutti gli amanti del vintage, dello stile retro e ricercato, nonché per tutti i collezionisti di oggetti unici e di antiquariato di qualità. Insomma, per quanto riguarda l'acquisto di usato a Torino, è praticamente impossibile uscire da Il Mercantico senza aver acquistato un pezzo unico o senza aver trovato qualcosa di interessante ed originale.