Vendita e acquisto mobili usati Torino

Soluzioni per l’arredamento


  • Mobilia

    Chiunque fosse alla ricerca di un luogo dedito alla vendita e acquisto di mobili usati a Torino , con proposte di arredamento di qualità e arredi di seconda mano, troverà ne Il Mercantico il luogo che fa al caso proprio. Nello spazio espositivo è possibile vendere e acquistare arredi per la casa di seconda mano, mobili usati per ogni stanza della casa e ambiente, a prezzi convenienti e garantiti. 


    Tutti gli articoli sono infatti sottoposti ad un trattamento finalizzato a preservarne l’integrità e a ripristinarne aspetto e funzionalità. Nello spazio espositivo di questo assortito mercatino delle pulci è possibile acquistare o vendere diversi tipi di arredi, in grado di abbellire la propria casa o, addirittura, di arredarla in modo completo.

  • Vendita e acquisto mobili usati Torino Il Mercantico
  • Oggetti e mobili a prezzi speciali

    Grazie alle tante occasioni disponibili, i clienti possono trovare mobili usati e complementi che è possibile combinare tra loro per dar vita a soluzioni d’arredo uniche e originali. All’interno de Il Mercantico di Sandy e Grazia, quindi, è possibile dedicarsi alla vendita e acquisto di mobili usati a Torino , con l’opportunità di reperire anche articoli di oggettistica di seconda mano provenienti da tutto il Piemonte. Le principali forniture riguardano: mobili usati per la camera da letto, arredi per soggiorni e salotti, cassettiere, librerie, armadi, tavoli, sedie e sgabelli, cristalliere, lampadari e lampade, accessori per bagno e cucina, specchi, tappeti e suppellettili, attaccapanni e scaffali. 


    L’attività piemontese è la scelta ideale non solo per chi desidera fare ottimi affari, ma anche per coloro che desiderano liberarsi di oggetti che, seppure in buono stato, rischierebbero di rimanere inutilizzati. L’accurata selezione di articoli, prodotti e fornitori, i prezzi convenienti e le tariffe di vendita concorrenziali fanno de Il Mercantico un punto di riferimento per chi è sempre alla ricerca del giusto affare.