Compravendita usato Torino

Occasioni e affari


  • Mobili oggetti e accessori in compravendita

    Il Mercantico di Sandy e Grazia rappresenta senza dubbio un spazio privilegiato per la compravendita di usato a Torino di mobili, oggetti e accessori. Questo conosciutissimo mercatino dispone di uno spazio espositivo di ben 850 mq dove poter vendere e acquistare oggetti di seconda mano: dalla vendita e acquisto mobili usati, fino ad arrivare allo scambio e acquisto di oggettistica, fumetti, libri, strumenti musicali e accessori per la casa – fino agli elettrodomestici. 


    Ogni reparto  è espressamente pensato e studiato per venire incontro in maniera rapida ed intuitiva alle più svariate esigenze della clientela, e rinnovato anche in base alla stagione. Per quanto riguarda gli oggetti usati, nello spazio espositivo avvengono scambi per l’acquisto e la vendita di libri e strumenti musicali usati, nell’ambito del quale è possibile realizzare dei veri e propri affari, con la ricerca di strumenti particolari, edizioni passate di libri e fumetti, così come diversi oggetti per la casa, accessori tecnologici oppure di arredamento.

  • Compravendita usato Torino Il Mercantico
  • L'ideale per collezionisti

    Non manca la possibilità di vendere i propri oggetti o mobili nell’esposizione del mercato usato. A Torino Il Mercantico di Sandy è diventato, nel tempo, un vero e proprio punto di riferimento per la vendita di articoli di seconda mano di ogni genere, in un’atmosfera divertente e rilassante. La compravendita dell’usato avviene nella sede de Il Mercantico, dal martedì alla domenica, sia al mattino che al pomeriggio. 


    Si tratta di un luogo unico che richiama, ormai da oltre 15 anni, l’interesse e la curiosità di un gran numero di visitatori, oltre che di clienti affezionati che tornano periodicamente in cerca di affari e nuove occasioni e per la  compravendita di usato a Torino. Il mercatino delle pulci torinese è anche il luogo di ritrovo ideale per collezionisti in cerca di pezzi unici e rarità, appassionati di arte e di antiquariato, nonché di amanti dello stile vintage e del gusto retro.